Autore: gestoreapp

TV Color

Ovvero la storia di quando il Tele…Lavoro è passato da bianco (e nero) a colori Nei giorni scorsi la Fisac Cgil ha interessato l’Amministrazione per chiarimenti sui rientri dei telelavoristi in conseguenza del passaggio a zona gialla di gran parte…

Il covid e l’acqua calda

Sono già due anni che conviviamo con una pandemia e pertanto alcune considerazioni sembrerebbero scontate. Rimane il fatto che negli ultimi tempi abbiamo spesso scritto ripetendo e ri-chiedendo le stesse cose. Così in un momento come questo, in cui, per…

Cosa deve ancora succedere?

  Era già chiaro da tempo a questa O.S. che la variante Omicron avrebbe provocato un riacutizzarsi dei casi positivi di Covid-19 sia nel Paese che, come logico, all’interno dei nostri uffici. Abbiamo perciò interessato più volte la Banca dei…

Accordi firmati si volta pagina

  Nella serata di ieri, l’Unità Sindacale ha firmato tre accordi negoziali: il riconoscimento dell’IPCA, che comporta un incremento strutturale dello 0,5% con decorrenza 1° gennaio 2021, e corresponsione degli arretrati (accordo Area Operativa; Area Manageriale); la definizione della maggiore…

Non è una Banca per…

Sempre di più l’evoluzione tecnologica ci proietta verso il futuro con innovazioni continue che si avvicendano frequenti e veloci. Informatica, cibernetica, robotica sono fattori dominanti di una società sempre più dematerializzata e dinamica. Così la nuova frontiera diventa Fintech, la…