Elezioni – Commissione Consultiva ex art. 3 RTQ – 20 novembre 2014

Urna

Il 20 novembre p.v. si svolgeranno le votazioni per designare i membri di carica elettiva della Commissione consultiva per gli investimenti a garanzia del trattamento di quiescenza di cui all’art. 3 Regolamento TQP.

La Commissione, composta da un membro del Direttorio, da due dipendenti di grado superiore, nominati dal Governatore e da due membri eletti in rappresentanza del personale, ha il compito di esprimere pareri in ordine alle linee e alle concrete scelte della Banca nella delicata materia degli investimenti a garanzia.

Pareri, che seppur non vincolanti, risultano essere rilevanti in quanto rappresentano un presidio critico agli intendimenti dell’Amministrazione, influendo anche sulle ipotesi di investimento prospettate.

Il ruolo degli eletti assume, quindi, una significativa rilevanza.

Falbi, Cgil e Uil propongono candidati competenti in grado di rappresentare e garantire adeguatamente gli interessi delle colleghe e dei colleghi.

Vi invitiamo pertanto a votare i nominativi in calce indicati tenendo presente che ciascun votante dovrà riportare nella scheda cognome e nome dei candidati prescelti e il Servizio o la Filiale di appartenenza.

Sarà necessario indicare due preferenze per i membri effettivi e due preferenze per i membri supplenti.

Membro effettivo Roberta MARZULLO della Sede di Bari
Membro effettivo Donato BUONGERMINO del Serv. Operazioni sui Mercati
Membro supplente Luciano POLLICE del Serv. Assistenza e Consulenza Fiscale
Membro supplente Claudio D’AMATO della Filiale di Salerno

Roma, 6 novembre 2014

LA SEGRETERIA NAZIONALE UILCA-UIL
LA SEGRETERIA NAZIONALE FISAC-CGIL
LA SEGRETERIA GENERALE FALBI-CONFSAL