Concorso per l’assunzione di 30 Vice Assistenti

formazione

 

La Fisac Cgil Banca d’Italia al fine  di fornire supporto per la preparazione del concorso bandito per l’assunzione di 30+30 Vice Assistenti, metterà a disposizione degli interessati un percorso di formazione ed approfondimento sviluppato in collaborazione con docenti dell’Università degli Studi Roma Tre. 

Il ciclo di lezioni, che avrà una durata complessiva di 24 ore, sarà articolato in due moduli da 4 ore per ognuna delle tre materie d’esame.  A tutti i partecipanti saranno garantiti sia la possibilità di prendere parte, in presenza, alle diverse sessioni formative sia la fruibilità a distanza delle lezioni stesse.

I corsi si terranno a partire da ottobre 2017 e sarà possibile inoltrare le richieste di partecipazione scrivendo alla casella e-mail segreteria@fisacbancaditalia.it entro e non oltre il 15 settembre. Con la domanda è altresì richiesto di specificare l’interesse per la partecipazione “in presenza”.

L’iniziativa sarà gratuita per tutti gli iscritti alla CGIL, ai quali sarà comunque data la possibilità di presentare una seconda persona.

In attesa della definizione di un calendario dettagliato, ricordiamo che tutte le informazioni sull’argomento sono disponibili visitando la pagina Facebook Fisac CGIL Banca d’Italia – Concorsi.

Roma, 9 agosto 2017

La Segreteria Nazionale