E’ ripreso lo scorso 23 dicembre il confronto con la Banca per definire le linee guida della nuova polizza sanitaria a favore del personale in servizio e in quiescenza, a partire dal 1° luglio 2022. Già nell’incontro del 19 febbraio…
Nella mattinata di venerdì 18 dicembre si è svolto un incontro di trattativa – al quale la Fisac CGIL ha partecipato al tavolo con le altre OO.SS. costituenti l’Unità Sindacale – ma che scientemente – la Delegazione aziendale ha trasformato…
E’ TEMPO DI AVVIARE IL NEGOZIATO Oggi si è svolto l’incontro con la Delegazione aziendale sul tema della riorganizzazione del lavoro in Banca dopo l’emergenza. La Task force, che sta curando il lavoro di studio e di analisi previsto…
OTTENUTI ULTERIORI BENEFICI CON ACCORDI SUL TRATTAMENTO PREVIDENZIALE E IL WELFARE AZIENDALE • Riconosciuto a titolo di maggiore efficienza lo 0,7% della massa salariale (1% dello stipendio) • Ridotto il contributo a carico dei colleghi per il finanziamento della lump…
NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI Oggi, 3 dicembre è la giornata internazionale delle persone con disabilità. Il tema che l’ONU ha individuato per quest’anno è: “Ricostruire meglio: verso un mondo post COVID-19 inclusivo della disabilità, accessibile e sostenibile”.…
Si è spento domenica scorsa Vincenzo Desario. La FISAC CGIL Banca d’Italia è vicina alla famiglia Desario e siamo certi di esprimere il sentimento di tutti i colleghi ed ex colleghi che hanno avuto l’opportunità di lavorare e collaborare con…