Mese: Febbraio 2017

Lump Sum: riavviare subito la trattativa

  Basta con le polemiche, riavviare subito la trattativa Mentre il dibattito, tutto sindacale, continua sulla diatriba attinente i contenuti di un accordo fatto presso l’”autorità dell’energia elettrica e gas” (per farsi un’idea propria si può fare riferimento al seguente…

Lump Sum: Win Win

  Una soluzione equa e strutturale in cui vincono tutti La Fisac Banca d’Italia ha trasmesso al Segretario Generale una proposta per sbloccare finalmente il negoziato sulla somma forfettaria e dare una risposta seria a tutti i colleghi post ’93.…

Giornata seminariale del 3 febbraio

  Pubblichiamo la relazione introduttiva della Segreteria Nazionale alla Giornata Seminariale sul tema “Banca d’Italia: presente e futuro. Quale istituzione al servizio del Paese” organizzata dalla Fisac CGIL B.I. e svoltasi il 3 febbraio presso la Scuola di Economia e…

Banca d’Italia: presente e futuro

Grande successo di partecipazione per l’iniziativa della Fisac CGIL Banca d’Italia tenutasi il 3 febbraio.   Nella giornata di venerdì, come preannunciato, si è tenuto – presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli Studi di Roma Tre…