Mese: Novembre 2016

Rinfrescare la memoria

  In un volantino di ieri, la First Cisl ha illustrato i contenuti dell’incontro riguardante l’osservatorio sull’orario di lavoro. Nella stessa comunicazione quella sigla ha fatto presente che la Fisac Cgil “non ha partecipato all’incontro”. In proposito si fa presente…

Riorganizzazione Servizio Banconote

  E’ INIZIATO IL CONFRONTO PER LA FISAC QUALSIASI PROCESSO DI RIORGANIZZAZIONE DEVE PASSARE DA UN PIANO INDUSTRIALE CHIARO E CON PROSPETTIVE CERTE PER TUTTI I COLLEGHI Si è svolto ieri il primo incontro attinente la riorganizzazione del Servizio Banconote.…

Intervista a Susanna Camusso

  Nei giorni scorsi la Segretaria Generale della CGIL, Susanna Camusso, ha rilasciato all’agenzia giornalistica A.G.I. un’intervista a tutto campo: lavoro, pensioni e referendum. Qui il sito dove potrai seguire l’intervista

Quale futuro per Banconote?

  Il nostro Istituto non persegue obiettivi di profitto, non è un’azienda privata. L’obiettivo della Banca d’Italia è quello (o sarebbe quello..) di fare attenzione anche all’economicità della gestione aziendale. Tra gli strumenti che la Banca utilizza per analizzare i…