Mese: Ottobre 2015

La sicurezza dei lavoratori non è un optional

  Con il msg. 997254 del 23/9/2015 la Banca ha messo un altro tassello alla smobilitazione delle attività legate ai movimenti fondi. Come è noto l’Amministrazione vuole esternalizzare tale attività delegandola ai Carabinieri, che farebbero solo i trasportatori senza occuparsi…

Incontro del 20 ottobre – 2

  EFFICIENZA AZIENDALE – errata corrige Come comunicato a mezzo Facebook/Twitter, nel corso della diretta dell’incontro, la percentuale di efficienza aziendale a titolo di una tantum è pari al 2,3%. Il refuso presente nel nostro volantino di questa mattina (1,8%)…

Incontro del 20 ottobre

  • La Banca accetta la nostra richiesta di far slittare al 2 novembre l’incontro sui testi presentati per le misure di sostegno. • Sconfessati i sindacati che indicavano la data del 19 ottobre quale termine ultimo oltre il quale…

Bari, spari e fiamme per l’assalto ai portavalori

  Parco commerciale Barimax: ennesimo assalto ad un portavalori che trasportava denaro. Scene da far west. Bandito sdraiato sull’asfalto spara all’impazzata con un kalashnikov, mezzi in fiamme, cittadini terrorizzati. Ecco le conseguenze dell’insensata ristrutturazione voluta dai vertici della Banca d’Italia.…

Incontro del 13 ottobre

  POLIZZA VITA – INVALIDITA’, RIFORMA DEGLI INQUADRAMENTI E EFFICIENZA AZIENDALE ASSICURAZIONE VITA – INVALIDITA’ Nel corso dell’incontro odierno la Banca ha formulato alcune proposte per quanto attiene il bando per il rinnovo della polizza vita e invalidità permanete totale.…

Incontro dell’8 e 9 ottobre

  MISURE DI SOSTEGNO AL RIASSETTO ORGANIZZATIVO DELLA RETE PERIFERICA IL SEGRETARIO GENERALE “dr. Proia” ABBANDONA IL TAVOLO DEL NEGOZIATO Il Capo della Delegazione aziendale, dimostrando una profonda inadeguatezza del ruolo e mancanza di rispetto delle Rappresentanze Sindacali ha “ABBANDONATO…

Nuova Unione – Il Numero 16

Esce il nuovo numero della “Nuova Unione” con all’interno articoli della Segreteria Nazionale, di Lorenzo Esposito e di Ugo Onelli. Sul numero 16 della “Nuova Unione”: – Le nostre sfide – Uno che voleva la luna – Blocchi contrattuali, blocchi…