Monthly Archives: gennaio 2018

Ancora morti sul lavoro

cgillutto

La Fisac Cgil Banca d’Italia esprime profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie degli Operai vittime dei gravi incidenti che si sono verificati mercoledì scorso a Milano e ieri a Brescia. Ci auguriamo che gli organi competenti possano, nel più breve…

Area manageriale e alte professionalità

BandiereCGIL

Gennaio, andiamo, è tempo di obiettivi In questi giorni i capi delle strutture della Banca sono impegnati nello sviluppo degli obiettivi per i propri collaboratori appartenenti all’area manageriale e alte professionalità. Sanno che devono fare in fretta una cosa importante…

Newsletter n. 15 – CSR

Newsletter Button

NEWSLETTER FISAC BANCA D’ITALIA, APPROFONDIRE CAPIRE – N.15 CSR – ADESIONE CONTRATTO ASSICURAZIONE TEMPORANEA DI GRUPPO PER IL CASO DI MORTE   Si ricorda a tutti i Soci e agli altri soggetti titolari di finanziamenti CSR che è possibile, entro…

Cosa succede al CASC?

BandiereCGIL

Nel corso della riunione del Consiglio del CASC B.I. del 22 dicembre 2017 il Consigliere Mario Cittati, eletto nella lista della FISAC CGIL Banca d’Italia, ha presentato le proprie irrevocabili dimissioni. Nella precedente riunione, tenutasi nel mese di novembre, il…

18 giorni dopo

BandiereCGIL

Diciotto giorni: tanti sono stati necessari al Sibc per partorire un volantino di risposta al “Ponentino” (e non “volantino”: un giorno ci metteremo con santa pazienza a spiegare agli amici del Sibc la differenza tra un volantino e uno scritto…

FILIALI STC – ANNO NUOVO VITA NUOVA

BandiereCGIL

Con l’inizio del 2018, nelle Filiali STC, sono introdotte una serie di previsioni normative che derivano dal buon accordo firmato dalla Fisac CGIL lo scorso 6 luglio. Nell’ambito dell’orario di lavoro sono stati introdotti importanti elementi di flessibilità che possono…